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Termini e Condizioni 

State visitando il sito internet www.cosway.it (il "Sito"). Consigliamo di leggere attentamente il presente documento contenente i termini e le condizioni di navigazione ("Termini e condizioni") prima di accedere al Sito. Eseguendo l'accesso e utilizzando il Sito, si accettano incondizionatamente e irrevocabilmente i Termini e condizioni. Se non si intende accettare i Termini e condizioni, può interrompere la visita al Sito. L'utente dichiara di possedere i diritti e la capacità giuridica per utilizzare il Sito in conformità con le condizioni di utilizzo del Sito.


Elenco di contenuto:

1. Condizioni generali e Ambito di applicazione

2. Prezzi

3. Modalità di Pagamento

4. Spedizione e Consegna

5. Ricevuta e fattura

6. Diritto di recesso

7. Qualità e Garanzia dei Prodotti

8. Contenuti del Sito e diritto di proprietà intellettuale

9. Codice coupon e Punto di ricompensa

10. Diniego di garanzia e limitazione di responsabilità

11. Privacy

12. Reclami

1. Condizioni generali e Ambito di applicazione

1.1 Le presenti Condizioni Generali, si applicano a tutte le vendite del prodotto tra Venditore e Cliente e prevalgono su eventuali condizioni di acquisto predisposte o comunicate con qualsivoglia mezzo dal Cliente.

1.2 Il Cliente con l’invio del modulo elettronico, dichiara di conoscere ed accettare le presenti Condizioni Generali.

1.3 E’ fatto divieto al Cliente di inserire nomi falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela di tutti i consumatori.

1.4 Costway si dispensa da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendo il Cliente medesimo l’unico responsabile del corretto inserimento dei suddetti dati.

2. Prezzi

Tutti i prezzi indicati sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi di IVA.

Per le zone disagiate (isole minori, zone di frontiera, Venezia, ecc.) Costway si riserva la possibilità di annullare l'ordine o di concordare spese di spedizione congrue al peso, al volume e al numero degli articoli che si desiderano acquistare. I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento.

Il CLIENTE accetta la facoltà di Costway di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà venduta sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da Costway al CLIENTE.

3. Modalità di Pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito si effettua mediante i seguenti metodi:

Offriamo il pagamento con PayPal, con Bonifico Bancario e con una carta. Paypal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente. Se hai un account di Paypal, potresti accedere all'account Paypal ed effettuare il pagamento; se non è già registrato su Paypal, potresti scegliere il pagamento con una carta e creare un nuovo account di Paypal nello stesso tempo, per maggiore dettagli potresti cliccare qui.

Il Cliente deve essere titolare della carta in corso di validità all’atto dell’ordine dei prodotti acquistati on-line.

Costway non memorizza sui propri sistemi informatici i dati delle carte dei clienti che effettuano acquisti sul proprio sito.

In nessun caso il Venditore può essere ritenuto responsabile per eventuali utilizzi fraudolenti ed indebiti della carta del Cliente da parte di qualsiasi terzo.

4. Spedizione e Consegna

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente. Il Venditore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati.

Il vostro pacco verrà preso e consegnato dal nostro corriere entro 24/48 ore lavorative. Appena il vostro ordine è pronto per l'invio vi verrà mandato una e-mail con le informazioni della compagnia logistica e un codice di tracciamento e potreste seguire direttamente la spedizione via sito web ufficiale della società di logistica in ogni momento.

La consegna richiede da 3 a 9 giorni, a seconda della distanza e dell'efficienza dell'azienda logistica. In caso di maltempo o altre cause di forza maggiore, la consegna magari verrà ritardata. Tuttavia, vi assicuriamo che in caso di controllo, elaboreremo l'ordine il prima possibile per garantire la puntualità della consegna. Grazie in anticipo per la vostra comprensione.

La spedizione in Italia è gratuita per tutti gli ordini. Ma per le zone disagiate (isole minori, zone di frontiera, Venezia, ecc.) ci riserviamo la possibilità di annullare l'ordine o di concordare spese di spedizione con i clienti secondo il peso, il volume e il numero degli articoli che si desiderano acquistare. (per esempio la spese di spedizione generale è 30 € per queste zone seguente dalla società di logistica: AG, CA, CL, CI, CT, EN, VS, ME, NU, OG, OT, OR, PA, RG, SS, SR, TP, Isole Pontine, Isole Toscana, Isole Tremiti; 20 € per Laguna di Venezia e Isole Napoli).

Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato durante il trasporto, contattaci via l’indirizzo email: cs.it@costway.com entro 3 giorni lavorativi. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema.

5. Ricevuta e fattura

Come previsto dalle vigenti leggi italiane, Costway non rilascerà scontrino fiscale. Per tutti gli usi previsti dalla legge vale la e-mail di conferma ordine. Il cliente ha la facoltà di richiedere la fattura fiscale solo dopo l’acquisto comunicando gli estremi per la fatturazione all’indirizzo e-mail: cs.it@costway.com.

6. Diritto di recesso

La politica di recesso di Costway è una promessa del nostro sito o del prodotto per ogni utente. Facciamo il possibile che il tuo acquisto ti soddisfi sempre al 100%, ma se questo non dovesse succedere puoi usufruire della nostra politica sul recesso che è più favorevole rispetto a quella stabilita per legge.

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 90 giorni. Ci assicuriamo che tutti i nostri prodotti siano nuovi di zecca e in ottime condizioni prima della consegna. Se il prodotto che hai ricevuto danneggiato a causa del corriere avrai la politiza di restituzione di 90 giorni, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail inviate a cs.it@costway.com.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

Il diritto si applica al prodotto nella sua interezza e non su parti o componenti di esso; Il Cliente deve contattare il nostro servizio clienti in anticipo per restituirlo all'indirizzo di reso designato dal venditore, e utilizzando la società di corriere del venditore richiesta.

Il Cliente deve restituire la merce nella loro confezione originale con tutti gli accessori e tutti i componenti di imballaggio a noi. Se necessario, utilizzare un imballaggio protettivo esterno. Se non si dispone più della confezione originale, fornire un imballaggio adeguato per una protezione sufficiente contro i danni dovuti al trasporto.

7. Qualità e Garanzia dei Prodotti

I prodotti offerti sul Sito sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente in Italia.

Ci assicuriamo che tutti i nostri prodotti siano di alta qualità, perché il nostro team di controllo qualità ha un serio standard di controllo qualità per assicurarsi che i prodotti selezionati di alta qualità possano essere distribuiti in modo sicuro e affidabile al centro di magazzino globale.

Se il prodotto che hai ricevuto danneggiato a causa del corriere avrai la politiza di restituzione di 90 giorni. Ci assicuriamo che tutti i nostri prodotti siano nuovi di zecca e in ottime condizioni prima della consegna.

Tutti i prodotti venduti sul Sito sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo ("Garanzia Legale"). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori.

8. Contenuti del Sito e diritto di proprietà intellettuale

8.1 I contenuti di Costway, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato sul Sito, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Costway e degli altri titolari dei diritti. E’ vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento delle immagini, dei contenuti del Sito se non preventivamente autorizzata per iscritto da Costway. E’ altresì vietato qualsiasi uso dei contenuti del Sito per fini commerciali e/o pubblicitari.

8.2 Tutti gli altri segni distintivi che contraddistinguono i prodotti venduti sul Sito sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati da Costway in virtù di licenza, al solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i prodotti in vendita sul Sito. Qualsiasi uso dei segni distintivi sopra menzionati non conforme alla legge e, in quanto non autorizzato è vietato. Non è in alcun modo consentito usare alcun segno distintivo presente sul Sito per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari.

8.3 In nessun caso l’utente può alterare, cambiare, modificare o adattare il Sito, né il materiale messo a disposizione da Costway.

9. Codice coupon e Punto di ricompensa

A volte Costway abbiamo attività di codice coupon e punto di ricompensa. Con il codice coupon o con lo scambio di punti di costway per un determinato importo di sconto, è possibile risparmiare fino al 20% del valore totale dell'ordine nel carrello. Rispetto ai normali coupon e sconti, i punti di ricompensa non scadranno mai, ma si prega di notare che i punti di ricompensa non possono essere utilizzati insieme al codice coupon.

Per più dettagli di punto di ricompensa, potresti vedere la politica di punto di ricompensa.

Se il codice o punto di ricompensa non funziona, si prega di contattare il nostro servizio clienti via l’indirizzo e-mail: cs.it@costway.com.

10. Diniego di garanzia e limitazione di responsabilità

Informazioni generali

L'accesso e l'utilizzo di software e altro materiale su o tramite il presente Sito è a rischio esclusivo dell'utente. Costway non garantisce alcuna affidabilità, stabilità o assenza di virus relativamente a tale software e/o Sito.

Sono state intraprese misure significative per garantire l'accuratezza delle informazioni fornite all'utente tramite il Sito. Tuttavia, non è possibile verificare la correttezza di tutte le informazioni fornite da fonti esterne, ad esempio fornitori di altre informazioni o eventuali terze parti collegate al Sito.

Il nostro obiettivo è assicurare l'accessibilità al Sito senza interruzioni e la trasmissione delle informazioni priva di errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, quanto precedentemente affermato non può essere garantito e sarà possibile interrompere o modificare il servizio di navigazione del Sito senza alcun preavviso. Inoltre, l'accesso al Sito può essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire la risoluzione di problemi, la manutenzione o l'introduzione di nuovi servizi. Si cercherà comunque di limitare la frequenza e la durata di tali interventi. Si declina qualsiasi responsabilità per la mancata disponibilità del Sito in determinati periodi.

Limitazione di responsabilità

Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, Costway non sarà in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto, straordinario, indiretto, incidentale, consequenziale (inclusa, ma senza limitazione, la perdita di guadagno o utile) risultante da:

a) accesso al Sito, utilizzo del Sito, ritardo, impossibilità di utilizzare il Sito o qualsiasi altra informazione pubblicata sul Sito; oppure

b) disponibilità e utilità di prodotti e servizi pubblicizzati o messi in vendita sul Sito. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.

11. Privacy

Noi di Costway, prendiamo in considerazione molto seriamente la protezione delle vostre informazioni personali e ci sforziamo di renderle il più protette possibile. Vorremmo darti qualche dettaglio.

La presente politica sulla privacy ti spiega sul trattamento dei tuoi dati personali in relazione al sito web www.costway.it, e ti informa come Costaway raccoglie, utilizza e condivide le informazioni che riceve da clienti e visitatori. E' progettata per migliorare l'esperienza di acquisto del cliente e fornire ai clienti informazioni sui nostri prodotti, servizi e promozioni.

Per più dettagli di politica, si prega di vedere la nostra politica sulla privacy.

12. Reclami

Per qualsiasi chiarimento e reclamo relativo alle caratteristiche dei Prodotti, delle Spedizioni o altro, il CLIENTE può contattare Costway attraverso il Customer Care al seguente indirizzo e-mail: cs.it@costway.com.